Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.04 del 19 Settembre 2017

Osti: "Schick piace in Italia e all’estero, l'ultima parola spetta a Ferrero"

Osti: `Schick piace in Italia e all’estero, l´ultima parola spetta a Ferrero`

Genova - Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della situazione legata a Patrik Schick.

Con tante squadre sul calciatore, ancora non è stata scelta una destinazione, anche se non si esclude una permanenza nel club: «È un’estate piena di colpi di scena. Il giocatore è con noi, sono convinto che lui sia in grado di fare ancora la differenza con la Samp. Piace a tante squadre ed è giusto che sia così, anche perché ha grandissimi margini di miglioramento. Non piace solo in Italia, ma anche all’estero. Siamo aperti a tutti, aspettiamo tutti, ma alla fine Massimo Ferrero avrà l’ultima parola. È logico che la Samp debba pensare ad un eventuale dopo Schick qualora arrivasse un’offerta irrinunciabile. Noi abbiamo fatto i nostri sondaggi, abbiamo vari giocatori che piacciono, ma Patrik andrà via solo se la Samp dovesse trovare il sostituto. Penso che l’ultima settimana di calciomercato sarà decisiva per i movimenti più importanti. Non c’è più una clausola nel suo contratto, quindi la trattativa è libera su qualsiasi cifra».

Mercoledì 23 agosto 2017 alle 10:40:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News