Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.10 del 19 Novembre 2017

Pallanuoto, vigilia di Champions: ad Albaro arrivano i Campioni d'Europa

Pallanuoto, vigilia di Champions: ad Albaro arrivano i Campioni d´Europa

Genova - L'antipasto di Final Six, Pro Recco - Jug Dubrovnik, è alle porte. Ancora 24 ore di attesa, poi sarà "battaglia" in acqua. I croati, campioni d'Europa in carica, affrontano chi quella coppa l'ha vinta più di tutti e a maggio vuole riportarla a casa. Le Piscine di Albaro saranno ancora sold out: tutti i biglietti disponibili sono stati prenotati.

"Siamo già qualificati come primi, ma con lo Jug Dubrovnik non può essere una partita come le altre - ammette mister Vujasinovic -. Sarà un bel test, una sfida impegnativa e utile per provare quello che abbiamo fatto in questi mesi e avvicinarci alla Final Six nella quale potremo ritrovarci ancora lo Jug come avversario. Sono i detentori del trofeo, ma nella partita di domani non saranno favoriti perché giochiamo in casa nostra".

"È un match molto importante per noi contro una squadra che ci renderà dura la vita - aggiunge il capitano Pietro Figlioli -. Giocheremo ad Albaro, in un'atmosfera incredibile che ogni volta ci trasmette grande carica".

La penultima giornata di Champions League segnerà l'esordio europeo della nuova mascotte: il nome del Caimano biancoceleste verrà scelto direttamente dagli spettatori. Tra secondo e terzo tempo, inoltre, andrà in scena un'esibizione di nuoto sincronizzato per il consueto spettacolo targato Pro Recco.

Martedì 4 aprile 2017 alle 10:30:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News