Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 15 Dicembre 2017

Pandev tesse le lodi di Ballardini e spiega: «Io con lui ero fuori rosa, ma»

Pandev tesse le lodi di Ballardini e spiega: «Io con lui ero fuori rosa, ma»

Genova - In occasione dell'inaugurazione del nuovo temporary store del Genoa a Sestri Ponente Goran Pandev ha voluto porre l'accento sulla vittoria di Crotone: «Abbiamo vinto una partita importantissima in un momento difficile. L'abbiamo preparata bene e vinta meritatamente. C'è entusiasmo, i tifosi meritano tanto e noi cercheremo di riportare il Genoa dove merita».

Inevitabile un commento poi sul nuovo allenatore. «Ballardini ci ha dato tranquillità e ha fatto sentire tutti importanti. Domenica abbiamo avuto diverse occasioni, avremmo dovuto chiuderla prima. Il mio rapporto con lui ai tempi della Lazio? Quando era arrivato lui, io ero già fuori rosa per decisione societaria. Abbiamo parlato in questi giorni, il mister fa le scelte per il bene del Genoa e noi cercheremo di fare il meglio per tutto l'ambiente».

Domenica arriverà al Ferraris la Roma, che gode di un momento di ottima salute. «Sarà una partita difficile, affronteremo una grande squadra e ci stiamo preparando bene. Dobbiamo uscire da questa situazione e cominciare a fare punti in casa. Non abbiamo ancora vinto a Marassi, potrebbe essere una bella occasione. Il nostro stadio è la nostra forza: il tifo si sente e dà una carica unica. Arriverà una grande squadra, sarà una partita difficile ma speriamo di fare bene».

Un pensiero infine sui compagni di reparto: «Taarabt sta facendo benissimo, è un calciatore di qualità e giocare con lui è facile. Per fare bene è importante che chiunque giochi si sacrifichi e aiuti la squadra. Il mister deciderà chi far giocare in base alle indicazioni degli allenamenti. Centurion? Si sta allenando con il massimo impegno e sono convinto che avrà modo di darci una mano».

Giovedì 23 novembre 2017 alle 19:49:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News