Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 23 Agosto 2017

Perin: "Voglio diventare grande qui. Il Milan? Nessuno mi ha interpellato"

Perin: `Voglio diventare grande qui. Il Milan? Nessuno mi ha interpellato`

Genova - “Il mio futuro? al Genoa": lo ha dichiarato ieri in conferenza stampa Mattia Perin che poi ha aggiunto: "Non vedo l'ora di iniziare insieme ai miei compagni, c'è da cancellare la stagione passata disputata al di sotto delle aspettative".

Responsabilità - Il portiere rossoblu è carico in vista del nuovo campionato: “Sono pronto a prendermi certe responsabilità e fare capire ai nuovi arrivati e a quelli che si aggregheranno in corsa cosa significhi scendere in campo con la maglia del Genoa. Il Milan? Nessuno mi ha mai interpellato”.

Mercato - Il portiere rossoblu ha analizzato l'attuale momento societario ma non solo: "So che il presidente farà, come sempre, il meglio per il Genoa. Ha sempre detto che non l'avrebbe lasciata in mano a chi non avrebbe potuto mantenere un certo standard. Bertolacci? Lo sento ogni giorno. La sua sarebbe una presenza importante all'interno della squadra sia come giocatore per la sua classe che come uomo. Posso solo dire che ogni giorno gli invio un messaggino tattico”.

Domenica 9 luglio 2017 alle 12:00:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News