Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 19 Ottobre 2017

Pozzi confessa: "Bello tornare in Liguria, seppur da avversario"

Pozzi confessa: `Bello tornare in Liguria, seppur da avversario`

Genova - Nicola Pozzi nel corso della sua carriera - fatta di alti e bassi - ha abituato a sorprese. E, anche questa volta, a suo modo c’è riuscito. Militerà nel San Donato Tavarnelle, un club toscano di serie D. Ultima spiaggia? Poco importa. “Ho avuto richieste in Serie C, ma troppo lontane da Firenze città dove vivo ora. Sinceramente non me la sono sentita di andare lontano e ho preferito fermarmi qui vicino a casa in una realtà familiare. Ho firmato con il San Donato, sono contento e potrò stare vicino alla mia famiglia giocando per divertirmi, questo è il mio obiettivo. Il calcio è la mia passione voglio mettermi a disposizione dei ragazzi" afferma l’ex Samp a Riviera Sport.

Curiosità - Pozzi tornerà a calcare i campi liguri, visto che il suo San Donato dovrà vedersela con Sanremese, Argentina, Savona, Albissola e Finale, “Sinceramente non conosco questa realtà calcistica, ma la conoscerò presto perché le andremo ad affrontare tutte in campionato. Per me è un piacere giocare nel girone ligure, una regione alla quale sono molto legato avendo vissuto per cinque anni a Genova. Sarà bello affrontarle".

Un ultimo pensiero alla sua Samp - "Stanno continuando a crescere con il progetto tecnico dell'allenatore. Hanno cambiato tanto, ma alla base ci sono i principi di gioco di Giampaolo che continuano a vedersi pur avendo perso dei tasselli importanti sul mercato. Stanno facendo un ottimo campionato tutti ci auguriamo che possano continuare così cercando di togliersi qualche soddisfazione".

Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 19:12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News