Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.15 del 23 Novembre 2017

Pradè a Telenord: "Giampaolo ha sempre avuto la nostra fiducia. Qua ho trovato un bell'ambiente"

Pradè a Telenord: `Giampaolo ha sempre avuto la nostra fiducia. Qua ho trovato un bell´ambiente`

Genova - “Giampaolo? Questa è la settimana buona per il rinnovo del contratto, stiamo aspettando Ferrero. Il mister ha sempre avuto la nostra fiducia e non è stato mai messo in discussione. La scelta di restare qua è dettata dal fatto che si possono fare ottime cose”: lo ha dichiarato a Forever Samp, in esclusiva su Telenord, il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Daniele Pradè

Futuro - Pradè ha poi annunciato che non ci sono problemi per la sua permanenza in blucerchiato: “Dopo Pasqua mi vedrò con il presidente Ferrero e l’avvocato Romei. Quando sono arrivato qua ho trovato una struttura organizzata, io ho portato esperienza, entusiasmo e ho sfruttato la meglio le mie competenze”.

Struttura - Pradè ha poi annunciato l’apertura di Casa Samp: “Lì troveranno spazio 45 giocatori seguiti da tutor, insegnanti. Una società parte dal basso, dalle strutture, dal lavoro e noi ora dobbiamo esser bravi a migliorarci”.

Campionato - “La doppia vittoria a San Siro, contro il Milan e l’Inter dimostra come questi ragazzi siano cresciuti – ha proseguito Pradè – siamo contenti. Schick? Uno dei tre giovani più importanti in Europa con margini di crescita. La Sampdoria è una piazza giusta per migliorarsi. Ancora. Torreira? E’ un professionista, il contratto va rivisto ma si può fare anche a fine stagione”.

Mercoledì 5 aprile 2017 alle 09:30:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News