Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.18 del 19 Settembre 2017

Preziosi: “Addio Genoa, sto per cedere la società"

Il numero uno rossoblu ha concesso una lunga intervista a Telenord

Preziosi: “Addio Genoa, sto per cedere la società`

Genova - “Sto per cedere la società. Le firme entro questa settimana o all’inizio della prossima. Nella prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa“: lo ha annunciato in esclusiva a Telenord il presidente Enrico Preziosi

Operazioni - Il numero uno rossoblu ha poi dichiarato: “C’è un momento per cominciare e uno per finire e questo momento è arrivato. "Non mi va di parlare di operazioni non concluse, ho sempre detto che sono intenzionato a lasciare la presidenza appena possibile. Spero in questo fine settimana o entro la prossima. Si mettano il cuore in pace quelli che mi contestano. Non lo faccio perché lo vogliono loro ma è giusto così. E io ho la stessa fretta loro. Se ci sarà una nuova dirigenza, quando si metteranno le firme si potrà annunciare. Dico sempre se ci sarà perché è come quando si compra un calciatore destinato ad una società e poi cambia obbiettivo e purtroppo in passato è già successo. Per questo io voglio essere sicuro che ci sia una firma".

Futuro - Preziosi ha poi aggiunto quello che sarà il futuro: “Se dovesse saltare, io di sicuro non sarò presidente, al massimo il patron. Ma le trattative sono in uno stadio avanzato e sono abbastanza ottimista. Alla prima giornata di campionato, in programma il 20 agosto, voglio essere uno spettatore, un tifoso comune e stop”.

Mercato - Durante la lunga intervista Preziosi ha voluto fare il punto sulla costruzione della rosa: “Radovanovic piace sia a me che al mister, mi auguro venga. Al di là di tutto verrà costruita una rosa che possa fare bene in campionato. Un girone di ritorno come quello dell’anno scorso non deve più ripetersi. Lapadula? E’ un grande attaccante, penso uno dei migliori in Italia, vedremo cosa succederà”.

Lunedì 10 luglio 2017 alle 20:55:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News