Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 16 Ottobre 2017

Preziosi: "Juric è un predestinato. Lapadula? I contratti erano pronti"

Preziosi: `Juric è un predestinato. Lapadula? I contratti erano pronti`

Genova - “La trattativa è stata lunga ma finalmente è andata a buon fine. Già dopo Pasqua ci siamo incontrati e ci siamo capiti all’istante. Sono contento che sia tornato qui al Genoa”: lo ha affermato il presidente del Genoa Enrico Preziosi durante la presentazione di Ivan Juric avvenuta questo pomeriggio a Pegli.

Trattative - Il numero uno del club ha poi fatto il punto sul mercato: “Pavoletti per noi è un giocatore fondamentale e se non dovessimo trovare un sostituto che ci garantisca gli stessi gol non si muove. Lapadula? Con lui era tutto fatto ma poi sapete come è andata la storia. Non sono arrabbiato per come si è conclusa la vicenda ma amareggiato. Rincon? Gli parleremo quando ritornerà in Italia e se avrà offerte importanti valuteremo come muoverci”.

Futuro - Preziosi, in chiusura di conferenza stampa, ha fatto il punto sulle voci relative alla vendita del Genoa: “In questi anni ho ricevuto almeno venti manifestazioni d’interesse e le abbiamo valutate tutte ma il problema è con chi abbiamo a che fare. Non ci sono novità e noi continuiamo ad andare avanti e a costruire la rosa per la prossima stagione”.

Martedì 28 giugno 2016 alle 21:00:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News