Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Agosto 2017

Preziosi: "Salcedo e Pellegri direzione Inter. Simeone? Senza un sostituto non parte"

Preziosi: `Salcedo e Pellegri direzione Inter. Simeone? Senza un sostituto non parte`

Genova - “Se è chiusa con l’Inter l’operazione per la cessione di Pellegri e Salcedo? Più sì che no”: lo ha annunciato il presidente del Genoa Enrico Preziosi a margine della sua audizione in commissione Antimafia.

Soldi - Il numero uno del grifone però non ha voluto specificare le cifre dell’operazione con i nerazzurri: “Se i costi sono alti? Potrei rispondere quanto valgono gli altri che sono stati pagati centinaia di milioni. Ognuno trova dei valori in certe trattative che gli sembrano congrui”.

Attacco - Tra i giocatori molto seguiti sul mercato c’è Giovanni Simeone. Sulla punta argentina Preziosi ha risposto così: “Può partire se sarà rimpiazzato adeguatamente altrimenti resta qua. Su di non ci sono soltanto Torino e Fiorentina ma se non troviamo un adeguato sostituto non riusciamo a fare altre operazioni”.

Futuro società - Preziosi ha poi concluso parlando della decisione della famiglia Della Valle di cedere la Fiorentina: “Hanno fatto bene, perché molto spesso i tifosi non si rendono conto dei sacrifici che fanno gli imprenditori per le società. Per le risorse che hanno immesso per tenere la società in Serie A provenendo dalla C2 mi sembra ridicola la contestazione soltanto perché la Fiorentina non vince i campionati. E' giusto che la reazione sia questa”.

Mercoledì 28 giugno 2017 alle 18:45:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News