Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.45 del 20 Ottobre 2017

Preziosi: "Vi spiego perché non ho venduto il Genoa"

Preziosi: `Vi spiego perché non ho venduto il Genoa`

Genova - “Non ci sono state le condizioni per arrivare a un accordo ma non per Preziosi in sé ma per il Genoa. Non potevo distruggere quattordici anni della mia storia nella società”: lo ha dichiarato in esclusiva a Telenord il presidente dei rossoblu Enrico Preziosi, confermando la fumata nera con Giulio Gallazzi”.

Trattativa - Il numero uno del club ha poi aggiunto cosa è successo in questi mesi: “Avevo dato delle chance a Gallazzi e soprattutto erano intervenute delle persone che mi avevano convinto che questa trattativa sarebbe andata in porto. Con il passare del tempo le cose si sono rilevate diverse da quello che pensavo e alla fine non si è arrivati a un accordo. Non ho mai nascosto nulla, sfido chiunque a leggere il bilancio, c’è tutto scritto. Sono deluso – ha proseguito Preziosi - perché ho creduto in una cosa che non si è avverata e forse, anche un po’ per errori miei”.

Futuro - Preziosi poi si è soffermato sulle questioni di campo e non solo: “Ai tifosi che mi contestano voglio dire di avere pazienza affinchè trovi qualcuno un po’ più bravo di me. Ho detto a Zarbano di trovare un advisor perchè il Genoa rimane in vendita, io sono stanco. Adesso però è fondamentale stare vicino alla squadra. Stiamo attraversando un periodo difficile ma questa rosa è stata costruita per fare un altro tipo di campionato. Sabato la gara contro il Bologna la seguirò dalla televisione, non tornerò allo stadio, non voglio essere elemento di disturbo”.

Giovedì 28 settembre 2017 alle 22:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News