Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.08 del 15 Dicembre 2017

Preziosi a We Are Genoa: "Ci tireremo fuori da questo momento difficile"

Preziosi a We Are Genoa: `Ci tireremo fuori da questo momento difficile`

Genova - “Mi chiede di farmi da parte? Gli rispondo di trovarmi un investitore serio, gli farò uno sconto micidiale. Ii fatto è che in giro è pieno di sciacalli. Ai tifosi chiedo di essere un valore aggiunto, non un elemento di tensione, i giocatori hanno bisogno di loro”: lo ha dichiarato il presidente Enrico Preziosi rispondendo alle richieste di Roberto Scotto, tifoso storico del Genoa. Il numero uno rossoblu è intervenuto in esclusiva a We are Genoa in onda su Telenord per fare il punto sul momento della squadra ma non solo.

Delusione - "Non è il primo momento così a Genova ma io sono abituato a prendermi le mie responsabilità anche quando le cose non vanno molto bene. Se la gente mi insulta avrà i propri motivi, li lascio sfogare, non sono perfetto. Però credo di non avere colpe particolari, se prendiamo quattro gol con il Palermo, se si fanno male Veloso, Rigoni e Perin. Capisco le critiche ma qui va sempre in onda lo stesso dramma e se sento tutti gli umori vado al manicomio”.

Rosa - Il presidente Preziosi ha poi parlato del mercato: “Non ci siamo indeboliti. I tifosi non sanno che solo al 28-29 dicembre è arrivata la telefonata della Juventus per Rincon. Lui aveva altre mire, lo sanno tutti. Dire che senza lui ci siamo indeboliti è una bufala, abbiamo vinto tre partite. Piuttosto serve più prudenza, come era successo l’anno scorso contro l’Atalanta ma io in 30 anni di calcio non ho mai dato indicazioni su chi deve giocare. Dobbiamo avere consapevolezza di essere un buon gruppo, ci tireremo fuori da questo momento”.


Giovedì 9 febbraio 2017 alle 11:40:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News