Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.20 del 19 Ottobre 2017

Preziosi fa il punto sul mercato: "Fatta per Rolon, difficile il ritorno di Sturaro" | Video

Sulla sfida di sabato il numero uno del club aggiunge: "Sabato contro la Juventus non saremo una comparma

Preziosi fa il punto sul mercato: `Fatta per Rolon, difficile il ritorno di Sturaro`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Preziosi-Io-non-sbandiero-gli-incontri-1441.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Rolon arriverà a breve, è un giocatore che abbiamo seguito da qualche mese mentre per Sturaro è molto più difficile, la Juventus non lo ha messo sul mercato. Ansaldi è nelle nostre mire e se sarà ceduto dall’Inter sicuramente verrà al Genoa per vari motivi. Abbiamo una rosa molto ampia, i giocatori che non faranno parte del progetto tecnico troveranno altre destinazioni se non vogliono restare ai margini”: lo ha dichiarato il presidente del grifone Enrico Preziosi ieri pomeriggio a Pegli dove ha incontrato la squadra e lo staff tecnico prima dell’allenamento in vista della sfida casalinga contro la Juve, in programma sabato alle 18.

Campionato - “Domenica contro il Sassuolo se c’era una squadra che meritava di vincere questa era il Genoa. Nel calcio non sempre fa punti chi gioca meglio, succede anche l’opposto – ha proseguito Preziosi – Sabato esordiremo in casa contro i bianconeri, sappiamo che sarà una partita difficilissima ma di sicuro non saremo una comparsa”.

Organico - Il numero uno rossoblu ha comunque le idee chiare: “Prima di farsi un’idea bisogna attendere almeno sette-otto giornate anche perché al momento il mercato chiude tra una decina di giorni e la rosa va completata - ha concluso - Per noi è comunque una soddisfazione vedere in campo un giovanissimo come Salcedo, significa che abbiamo scelto bravi collaboratori a partire dal responsabile Sbravati”.

Mercoledì 23 agosto 2017 alle 09:00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

23/08/2017 - Preziosi: "Io non sbandiero gli incontri e le cene.."


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News