Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 18 Novembre 2017

Preziosi sulla società: "Se ci saranno novità le annuncerò io"

Sugli obiettivi: "Ai ragazzi chiedo di arrivare in fondo alla Coppa Italia e possibilmente vincerla"

Preziosi sulla società: `Se ci saranno novità le annuncerò io`

Genova - “La cessione della società a un fondo americano? Falso, sto lavorando per il bene del Genoa. Se si presentasse un nuovo acquirente sarò io per primo a dirlo ai tifosi. Durante la sessione estiva abbiamo avuto un attivo di 20 milioni, con quei soldi ho tenuto Perotti. Quanto il Bournemouth, club di Premier League, mi ha offerto oltre 15 milioni, l’ho avvisato ma mi ha risposto che non gli interessava”: lo ha affermato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in esclusiva a Telenord.

Squadra - A inizio stagione ogni club stila i suoi obiettivi stagionali. Preziosi ha un sogno nel cassetto: “Vorrei che i ragazzi puntassero alla Coppa Italia, sarebbe bello provare a vincerla. In campionato invece prima la salvezza e poi quello che verrà sarà ben accetto”.

Roma e mercato- Il numero uno del club ha concluso parlando del mancato passaggio di Iturbe, avvenuto qualche settimana fa: “Il ragazzo aveva già salutato i compagni ed era pronto per venire da noi per giocare titolare contro la sua ex squadra, l’Hellas Verona., invece improvvisamente è tutto saltato. Io con il ds della Roma Walter Sabatini non parlo più da un po’, vorrei capire le motivazioni di questa scelta, mi aveva rassicurato che non c'erano problemi. Ntcham? E’ veramente un grande giocatore anche se ha appena 19 anni, invece stiam oaspettando che la Fifa dia l'ok per tesserare Bruno Gomes".

Giovedì 10 settembre 2015 alle 08:40:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News