Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.08 del 17 Novembre 2017

Ramirez e Quagliarella regalano il 115° derby alla Samp

Ramirez e Quagliarella regalano il 115° derby alla Samp

Genova - Ramirez e Quagliarella, la Samp vola e il Genoa sprofonda in classifica. Il derby termina 2-0 e per Juric l’avventura in rossoblu è giunta al termine.

Primo Tempo - Giampaolo cambia qualcosa affidandosi sulla trequarti a Ramirez al posto di Caprari e in difesa mette Ferrari insieme a Silvestre con Regini in panchina; dall’altra parte Juric si affida a Lapadula in attacco e a Omeonga a centrocampo. I rossoblu iniziano forte e al 1’ rischiano di andare in vantaggio ma Lapadula in acrobazia manda sul fondo. All’8’ci prova Praet ma il pallone termina a lato. Al 15’ tocca a Taarabt ma di esterno manda a lato. Al 20’ tocca ancora Lapadula ma tutto solo davanti a Viviano spreca mandando clamorosamente a lato. Al 24’ c’è il vantaggio della Sampdoria: Ramirez riceve sfrutta una sponda di Zapata, si libra di Zukanovic e batte Perin con un tocco di destro. Nonostante il vantaggio Genoa non molla, anzi ci prova ma manca la precisione e il primo tempo finisce senza altre emozioni.

Secondo Tempo - Nel secondo tempo il Genoa attacca fin dai primi minuti cercando il gol del pareggio con Lapadula e Rigoni ma senza precisione. La Sampdoria però si dimostra più squadra e quando può mette i brividi agli avversari. Quagliarella all’11’ sfrutta un errore di Rossettini e aggira Perin ma poi calcia sul fondo. Successivamente tocca a Barreto avere il pallone del raddoppio ma spreca calciando debolmente. Juric rischia inserendo Lazovic e Pandev ma all’ennesimo errore dei suoi il Doria raddoppia: Zapata si libera di Perin in uscita e mette in area di rigore dove Quagliarella deve solo insaccare. Prima del fischio finale Veloso dalla distanza impegna Viviano che respinge in tuffo. Finisce qui, con la Samp in trionfo e il Genoa ancora ko. Dopo la sosta i blucerchiati affronteranno la Juventus alle 15 e il Genoa andrà a Crotone alle 12.30.

Sabato 4 novembre 2017 alle 23:05:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News