Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.10 del 23 Agosto 2017

Recco, consegnata la borsa di studio in memoria di Maurizio Salvi

Recco, consegnata la borsa di studio in memoria di Maurizio Salvi

Genova - Si è svolta a Villa Cambiaso, nella prestigiosa sala della facoltà di Ingegneria di Genova, la consegna della Borsa di Studio intitolata a Maurizio Salvi. Il riconoscimento fortemente voluto dal Club Amici Vela e Motore di Recco, con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale, è stato assegnato a Greta Canu: studentessa di Ingegneria Navale proprio all'università di Genova.

Premio - Davanti al Presidente del Coni Regionale Antonio Micillo, a quello del Panathlon della Liguria Giorgio Costa e al vice Sindaco di Recco Gian Luca Buccilli è stato Luigi Tossini, numero uno del Club Amici Vela e Motore, a consegnare la Borsa di Studio a Greta Canu. "Sono molto emozionata e felice - ha detto la studentessa - non sono abituata a parlare davanti a così tante persone ma ricevere questo premio, per me, è davvero un onore".

Consegna - Prima di lei per l'università di Genova ha preso la parola il professor Carlo Podenzana, per la famiglia l'ingegner Maggiolo e per la Città di Recco l'Assessore Valentina Grazioli. Dopo la consegna della pergamena e della borsa di studio è stato il momento delle canoniche foto di rito che hanno dato il via all'applauso commosso della platea.

Giovedì 29 giugno 2017 alle 09:00:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News