Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.17 del 22 Novembre 2017

Samp: Praet prende tempo. Genoa: intrigo Barba, Gentiletti la chiave

Samp: Praet prende tempo. Genoa: intrigo Barba, Gentiletti la chiave

Genova - I rossoblucerchiati proseguono sul campo la prima parte di preparazione, ma le maggiori attenzioni sono rivolte al mercato. Il tam-tam mediatico si fa sempre più fitto, i cellulari degli operatori di mercato sono sempre più bollenti.

La Sampdoria ha ufficializzato quest’oggi la cessione di Correa al Siviglia. Già nella giornata di ieri l’argentino aveva sostenuto le visite mediche, in mattinata invece il primo allenamento con i nuovi compagni. Il vuoto lasciato dal fantasista albiceleste, potrebbe esser presto colmato da Dennis Praet, talento belga che ha ben figurato sinora con l’Anderlecht. Accordo di massima tra i due club e palla che passa al classe ’94, che – nelle prossime 24/48 ore – dovrà sciogliere le riserve. Chi di certo arriverà al Mugnaini è Patrik Schick, ancora non atterrato a Genova. Il suo procuratore (Dario Canovi) – in un’intervista rilasciata a Tuttosport – ha definito il proprio assistito “colpo dell’estate”. Nei prossimi giorni l’arrivo all’ombra della Lanterna e la firma sul contratto.

Viceversa, il Genoa – orfano di De Maio – sembra aver ristretto a due la lista dei candidati, per la sostituzione del francese. Nelle gerarchie rossoblù, Gentiletti pare aver sopravanzato Barba. Il destino dell’uno è legato a quello dell’altro, poiché – stando agli ultimi rumors – il Genoa non sembra intenzionato a sborsare i 3 milioni richiesti dall’Empoli per l’ex Stoccarda. Preziosi non si fida delle condizioni del centrale classe ’93, reduce da un infortunio muscolare al polpaccio. E perciò avrebbe proposto ai toscani la formula del prestito con obbligo di riscatto, condizionato dalle presenze. Il difficile accordo tra i due club, avrebbe fatto virare la rotta su Santiago Gentiletti. La trattativa per il centrale della Lazio è avanzata, con i biancocelesti pronti a sostituire il trentunenne argentino proprio con Barba.

Martedì 12 luglio 2016 alle 14:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News