Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Agosto 2017

Samp attiva in entrata: dopo Cassani in arrivo Puggioni, Brignoli, e Fernando

Samp attiva in entrata: dopo Cassani in arrivo Puggioni, Brignoli, e Fernando

Genova - La Sampdoria domani inizierà ufficialmente la sua stagione con i test fisici a Bogliasco ma l’attenzione è rivolta al mercato e ai movimenti sia in entrata che in uscita previsti nelle prossime ore: a centrocampo passi in avanti per Fernando dello Shakhtar Donetsk. Il calciatore brasiliano vuole giocare in Italia e lo ha fatto capire anche nella serata di ieri rifiutando un’offerta del Fenerbahce. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, relativi probabilmente al pagamento degli 8 milioni di euro e non è escluso che l’ufficialità possa arrivare la prossima settimana.

Difesa - Carlo Osti, ds blucerchiato, nella giornata di ieri ha chiuso l'accordo con Mattia Cassani, terzino destro svincolato dal Parma e già in blucerchiato nel 2003 (solo due presenze) ed è vicino all’acquisto dei portieri Alberto Brignoli, dalla Juventus e quest’anno in prestito alla Ternana e di Christian Puggioni, quest’anno finito fuori rosa nel Chievo dopo un litigio con un compagno di squadra. Sempre in stand by la situazione legata ai rinnovi di Silvestre e Munoz.

Uscite - Sul fronte cessioni Luca Rizzo si trasferirà al Bologna. La formula dovrebbe essere prestito con obbligo di riscatto.

Sabato 27 giugno 2015 alle 10:40:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News