Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 15 Dicembre 2017

Samp e il mal di trasferta: tre schiaffi dal Bologna

Samp e il mal di trasferta: tre schiaffi dal Bologna

Genova - La Sampdoria crolla in trasferta a Bologna: al Dall’Ara i blucerchiati perdono 3-0 dopo una partita brutta e priva di idee. Il ko fa male alla squadra, che nonostante la sconfitta resta comunque al sesto posto in classifica.

Primo Tempo - Giampaolo deve rinunciare a Linetty per un problema muscolare e lancia Verre dall’inizio. Passano appena due minuti e il Bologna trova il vantaggio con Verdi, bravo a sfruttare una respinta di Viviano sul tiro di Destro. Al 7’ Giampaolo deve togliere Strinic per infortunio e al suo posto inserisce Murru, ma sono i padroni di casa a fare la gara e a mettere in difficoltà gli ospiti. Al 23’ c’è il raddoppio da parte degli uomini di Donadoni con Mbaye che di testa sfrutta un bellissimo cross di Verdi. La Samp da questo momento prova a cercare qualche spunto ma la difesa del Bologna è attenta. Nel recupero i padroni di casa restano in dieci per il rosso a Torosidis che atterra Zapata.

Secondo Tempo - Forte della superiorità numerica la Samp cerca di raddrizzare la partita: Giampaolo toglie uno spento Ramirez e inserisce Caprari; la squadra preme lasciando però spazi ai rossoblu. Donadoni, dopo aver tolto Destro e inserito Masina, toglie anche Verdi e inserisce Okwonwko: il neo entrato segna il tris calciando all’angolino con Viviano che non può intervenire. La gara si chiude con Verre che ha l’occasione per togliersi la gioia del gol ma il suo tiro termina sul palo. Ora Giampaolo, che pure sta ottenendo ottimi risultati, dovrà cercare di capire come mai la Sampdoria viaggi come uno schiacciasassi in casa mentre in trasferta appaia spaventata e inconcludente.

Sabato 25 novembre 2017 alle 17:20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News