Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.15 del 25 Settembre 2017

Samp, pari a Udine. Muriel contro i suoi ex tifosi, espulso

Samp, pari a Udine. Muriel contro i suoi ex tifosi, espulso

Genova - La Samp pareggia 1-1 contro l’Udinese e mantiene il decimo posto a +2 dal Sassuolo e a +3 dalla stessa formazione friulana. Nei blucerchiati in gol l’ex Muriel, che poi viene espulso dopo l’esultanza polemica verso i suoi tifosi che lo hanno fischiato sonoramente.

Primo Tempo - Passano soltanto cinque minuti e l’Udinese va in vantaggio con Thereau su assist di Zapata bravo a superare Silvestre. La Sampdoria reagisce con Schick ma sulla sua strada c’è Scuffet che mette in corner. E’ solo uno sprazzo nel brutto primo tempo dei blucerchiati, mai concreti e molto pasticcioni, che vanno al riposo meritatamente in svantaggio.

Secondo Tempo - Nella ripresa succede di tutto: all’inizio De Paul viene espulso per un brutto fallo su Torreira. La superiorità numerica scuote la Sampdoria che al 19’ trova il rigore: Muriel viene atterrato da Scuffet e per Pinzani non ci sono dubbi. Sul dischetto va la punta colombiana che trasforma il penalty superando l’estremo difensore locale. La rete scatena un parapiglia con Muriel che esulta con il gesto delle orecchie e viene preso per il collo da Danilo. Pinzani decide di mandare entrambi sotto la doccia ed evitare che la situazione possa degenerare. Il match da quel momento fila via senza emozioni e dopo sei minuti di recupero l’arbitro decreta la fine delle ostilità. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per il primo tempo giocato sottotono. Adesso contro il Napoli l’ultima gara al Ferraris per salutare una stagione positiva nonostante la vittoria manchi ormai dalla sfida a San Siro contro l’Inter.

Domenica 21 maggio 2017 alle 17:30:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News