Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.10 del 23 Agosto 2017

Schick fermo sino a fine agosto, la Juve lo vuole in prestito, ma Ferrero...

Schick fermo sino a fine agosto, la Juve lo vuole in prestito, ma Ferrero...

Genova - Nella giornata di giovedì , la Juventus ha fatto svolgere nuovi test fisici a Schick a Roma presso l’Ospedale Gemelli, con l’attaccante ceco accompagnato anche dal suo agente Paska, dal presidente della Sampdoria Ferrero e dai medici delle due società. Il responso di queste nuove visite mediche non è stato affatto positivo, il giocatore soffre infatti di una leggera aritmia cardiaca che non gli permetterà di ottenere l’idoneità sportiva prima di 45-60 giorni. Verranno effettuati nuovi controlli, ma la sensazione è che il suo passaggio alla Juventus sia momentaneamente sospeso. L’attaccante ceco svolgerà una pausa terapeutica al fine di ottenere l’idoneità dai medici per fine agosto.

Dunque, la dirigenza bianconera ha preso la decisione di far slittare l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore (fissata in precedenza a 30,5 milioni), puntando ad un prestito oneroso con un ricco riscatto. La Sampdoria però vuole rispettare gli accordi e spinge verso la chiusura dell’affare in via definitiva già da adesso, ritenendo Schick a posto fisicamente e rifiutando qualsiasi proposta di prestito. Momentaneamente la trattativa ha dunque subito uno stallo, nei prossimi giorni possibili evoluzioni.

Venerdì 14 luglio 2017 alle 18:55:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News