Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 19 Ottobre 2017

Sentite cosa ha detto il presidente del Frosinone a proposito del Genoa

Sentite cosa ha detto il presidente del Frosinone a proposito del Genoa

Genova - L’8 novembre è in programma Frosinone-Genoa allo stadio Matusa e un po’ di pepe sul match è stato gettato oggi dal presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, tramite il quotidiano Ciociaria Oggi: “Il Genoa sarà da tenere sotto osservazione nella lotta alla retrocessione”. Un giudizio inedito: nessun esperto di calcio, infatti, aveva mai inserito i rossoblu tra i candidati alla lotta per la salvezza.

Sfida - Nel week end in arrivo sia i rossoblu che la formazione ciociara hanno impegni con squadre di alta classifica, rispettivamente Napoli e Fiorentina e la loro graduatoria potrebbe non muoversi fino a mercoledì, restando cioè a 11 punti il grifone e 10 il Frosinone. Se il Genoa può sfruttare il fattore casalingo contro gli uomini di Sarri, i ragazzi allenati da Roberto Stellone andranno al Franchi in casa dei viola che, dopo tre sconfitte di fila, sono riusciti a tornare alla vittoria contro il Verona. La sfida del Matusa potrebbe quindi diventare un fondamentale crocevia per togliersi dalle zone calde: il campionato è ancora lungo, è quindi presto per dare giudizi definitivi, ma per entrambe le squadre sarà meglio non perdere tempo prezioso. Di sicuro, al di la delle dichiarazioni di Stirpe, la differenza tecnica tra Genoa e Frosinone appare ampia, sarà quindi compito del grifone confermare questo gap anche sul campo.

Salvezza - Stirpe oltre a parlare del Genoa si è soffermato sul cammino di altre pretendenti nella corsa per evitare la retrocessione: “Oltre alle tre squadre che ci seguono in classifica (Carpi, Bologna e Verona), ritengo che in corsa ci sia l'Empoli ma occhio anche all’Udinese. Il Palermo invece lo vedo un gradino più in su di tutte le altre che ho citato”.

Venerdì 30 ottobre 2015 alle 15:45:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News