Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 30 Aprile 2017

Serie A Tim/ Il Derby il 6 gennaio, la Samp in casa del Genoa

Serie A Tim/ Il Derby il 6 gennaio, la Samp in casa del Genoa

Genova - Commenti - "Il campionato è una maratona, non una gara di velocità. Difficile dare giudizi ora, bisogna vedere con il tempo lo stato di forma delle squadre - ha dichiarato il tecnico della Sampdoria Walter Zenga - Giocare al Ferraris contro il Carpi è un motivo d'orgoglio, affrontiamo un club che ha fatto bene in serie B". “E’ una prima parte molto impegnativa e difficile, anche l’anno scorso l’avvio di campionato non era stato agevole. Ci faremo trovare pronti”, ha commentato il mister del Genoa Gian Piero Gasperini al sito ufficiale.

Derby - Scherzo del calendario, il Derby della Lanterna, si giocherà alla diciottesima giornata. La prima sfida, in programma il 6 gennaio, sarà Genoa-Sampdoria, il ritorno, è previsto l'8 maggio.

La Sampdoria affronterà all'esordio la neopromossa Carpi mentre il Genoa andrà al Barbera l'avversario di turno è il Palermo di Beppe Iachini: queste le partite della prima giornata del campionato di serie A Tim. Nella seconda giornata i blucerchiati andranno al San Paolo contro il Napoli e i rossoblu affronteranno l'Hellas Verona in casa. Alla quarta il Genoa in casa se la vedrà contro la Juventus e la Sampdoria a Torino contro i granata. Nel primo turno infrasettimanale, Genova contro Roma, la squadra di Zenga giocherà contro la Roma in casa e il Genoa andrà all'Olimpico di contro la Lazio. Alla sesta il Genoa giocherà contro il Milan allenato da Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria andrà a Bergamo contro l'Atalanta. Alla settima sfida tra ex interisti, la Sampdoria contro l'Inter e il Genoa va a Udine.

Lunedì 27 luglio 2015 alle 20:30:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News