Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 19 Ottobre 2017

Sicurezza stradale, l'Entella incontra la polizia

Matteazzi: "Importante instaurare dialogo serio e costruttivo"

Sicurezza stradale, l´Entella incontra la polizia

Genova - Ha fatto a tappa a Chiavari il progetto di educazione alla sicurezza stradale "Rispetta le regole, vinci la vita" adottato da B Solidale e realizzato con la Polizia di Stato, la Lega Nazionale Professionisti B e l'Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus. Squadra, staff e dirigenti hanno partecipato all'incontro con il comandante della Polizia Stradale di Genova Alessandra Bucci e Ruggero Ferri, comandante del distaccamento di Chiavari. "E' una giornata importante per la Polizia Stradale e per l'Entella - ha dichiarato la dottoressa Bucci - questa collaborazione vuole stimolare spunti di riflessione sui comportamenti da adottare quando ci si trova al volante. I calciatori sono testimonial importanti: rappresentano modelli per i giovani quando veicolano un messaggio costruttivo".

Soddisfatto anche il direttore generale biancoceleste Matteo Matteazzi. "Apprezziamo molto questo tipo di incontri - ha sottolineato - i nostri calciatori sono spesso sulla strada per raggiungere le proprie famiglie e in generale le città d'origine. Rispettare le regole è importante sul campo e al volante, questo incontro dà la possibilità di instaurare un dialogo serio e costruttivo".

A nome della squadra è intervenuto il capitano Gennaro Volpe: "Noi calciatori per molti ragazzi siamo degli esempi da seguire: dobbiamo essere dei punti di riferimento positivi anche quando guidiamo le nostre auto. Sulla strada bisogna essere sempre lucidi e responsabili, per se stessi e per gli altri".

Venerdì 15 gennaio 2016 alle 16:20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News