Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.50 del 21 Ottobre 2017

Spinelli non ha dubbi: «Il Genoa finirà minimo a centro classifica»

Spinelli non ha dubbi: «Il Genoa finirà minimo a centro classifica»

Genova - L’ex presidente del Genoa Aldo Spinelli è solito interessarsi alle vicende rossoblù. Ecco allora che, nel giorno della cerimonia del Columbus Day – tenutasi quest’oggi a Palazzo Ducale -, l’attuale presidente del Livorno non ha risparmiato consigli all’amico Preziosi. «Credo che il Genoa, con l’organico che ha, sia stato soltanto sfortunato. Finirà minimo a centro classifica. Ha un bel organico e adesso con i rientri di Lapadula e Izzo sarà tutto più semplice».

Capitolo acquirenti - «Preziosi in questi undici anni ha dimostrato di saper mantenere il Genoa in serie A. Prima bisogna vedere se c’è la sostanza in questi che vogliono il Genoa, perché qui – ammette Spinelli - ci vogliono tanti ma tanti soldi. Fino adesso Preziosi nel bene o nel male ha fatto sempre fronte a queste spese».

Ipotesi Diamanti per il Genoa - «Diamanti è attualmente in America. Si sta allenando con i Chicago, che sono secondi o terzi in classifica. Lui ama l’Italia. Credo che un attacco Diamanti-Lapadula-Palladino sia veramente super. Preziosi? Credo che ci stia facendo un pensiero».

Giovedì 12 ottobre 2017 alle 18:19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News