Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 19 Ottobre 2017

Sundas, ecco l'indiscrezione: «Un grosso imprenditore vuole il Genoa»

Sundas, ecco l´indiscrezione: «Un grosso imprenditore vuole il Genoa»

Genova - E’ stato pubblicato un comunicato ufficiale della Sport Man, società di calciatori gestita da Alessio Sundas, che aveva già manifestato interesse per il Genoa:

«Abbiamo mantenuto l’impegno, la lettera di intenti per l’acquisto del Genoa è stata consegnata al presidente Preziosi. La proposta ufficiale per acquisire il pacchetto di maggioranza delle quote societarie ed attuare un immediato piano di consolidamento economico e rilancio tecnico della più antica squadra di calcio italiana è partita da un noto imprenditore toscano. Adesso aspettiamo un segnale dal presidente Preziosi. Uno dei più importanti imprenditori italiani è pronto a prendere il timone del club e portarlo verso grandi traguardi nel caso di accordo col presidente Preziosi. Confermiamo che seguiremo la prassi indicata dal number one del Genoa, dopo la lettera di intenti per stabilire condizioni, parametri e valori su cui discutere, se troveremo un accordo arriveremo direttamente al closing. Abbiamo grandi progetti per rilanciare il club rossobù, iniziando subito dall’annosa questione dello stadio in convivenza con la Sampdoria. Il Genoa merita grandi palcoscenici, il presidente Preziosi deve essere ringraziato per i sacrifici fatti in questi anni. L’imprenditore, del quale non posso ora fare il nome per motivi di riservatezza, vuole coinvolgere nel progetto tanti ex giocatori che hanno scritto pagine indelebili nella storia della società e meritano adeguata valorizzazione. Il nome dell’imprenditore è veramente clamoroso, speriamo di poterlo svelare non appena il presidente Preziosi vorrà riceverci».

Domenica 24 settembre 2017 alle 19:24:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News