Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.45 del 19 Novembre 2017

Taarabt ringrazia Juric per la forma ritrovata e confida: «È solo l'inizio»

Taarabt ringrazia Juric per la forma ritrovata e confida: «È solo l´inizio»

Genova - Secondo gol nelle ultime tre partite di campionato per Adel Taarabt, che sta pian piano conquistando un posto nel cuore dei tifosi rossoblù. «Sono contento, ma sarei stato più contento se avessimo preso i tre punti. In ogni caso, è un gol importante per la fiducia». Fiducia che Juric ha sempre riservato al fantasista marocchino. «Ha creduto molto in me, è lui che mi ha spronato a lavorare e a giocare a servizio della squadra. Adesso sono in un momento importante della mia carriera, sono concentrato solo sul calcio. Non posso buttare via il talento che ho».

Seconda punta, esterno a destra, esterno a sinistra. Taarabt si mette a servizio della squadra, ma confessa. «Preferisco giocare dietro la punta, ma se il mister mi chiede di fare l'esterno lo faccio». Intermini percentuali il numero undici non si sente ancora al top della condizione. «Posso migliorare ancora. Fisicamente sto bene, ma tecnicamente posso ancora migliorare».

Sui prossimi impegni e gli obiettivi personali. «Spal? Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Sicuro sarà una partita importante per noi. Andremo là con fiducia e serenità, faremo la nostra partita. Il morale nello spogliatoio? Quando perdi è normale che il morale sia un po' triste, però la prestazione c'è stata, in fin dei conti avevamo di fronte il Napoli. Quanti gol voglio fare? Ogni partita mi devo concentrare perché non è importante solo il gol, l'importante è aiutare la squadra a vincere la partita. Un gol nel derby? Speriamo, soprattutto per i tifosi del Genoa».

Giovedì 26 ottobre 2017 alle 00:09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News