Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 20 Novembre 2017

Torna Quagliarella ma la Samp non va oltre il pareggio

Torna Quagliarella ma la Samp non va oltre il pareggio

Genova - La Samp si ferma contro il muro del Cagliari: al Ferraris contro gli isolani finisce 1-1, al gol di Isla c’è la replica di Quagliarella che finalmente torna al gol dopo tantissimo tempo. Entrambe le reti sono state realizzate nel primo tempo.

Primo Tempo - Giampaolo recupera Barreto e lo lancia dal 1’ mentre a sinistra spazio a Pavlovic con Regini in panchina. Passano sei minuti e il Cagliari, che in trasferta, non riesce a ingranare, va in vantaggio: Isla di esterno destro batte Viviano con il portiere blucerchiato che non può fare nulla. I padroni di casa reagiscono subito e trovano il pareggio con Quagliarella. L’attaccante napoletano è bravo in girata a battere Gabriel dopo un ottimo pallone ricevuto da Muriel bravo a involarsi sulla sinistra. Il Cagliari non ci sta e rischia di raddoppiare con Sau ma Viviano di piede respinge. Nel finale di tempo ci prova Quagliarella ma il suo tiro termina sul fondo.

Secondo Tempo - Nella ripresa Giampaolo toglie uno spento Fernandes e al suo posto ecco Djuricic ma è il Cagliari ad avere ancora l’occasione per raddoppiare: è sempre Sau a mettere in difficoltà la difesa della Sampdoria, sulla sua strada c’è Viviano ad evitare il peggio. I blucerchiati cercano il gol prima con Silvestre e poi nel finale con Quagliarella e Torreira ma prima Gabriel e poi la difesa del Cagliari evitano il ko. Nemmeno Schick, subentrato a Muriel, è riuscito a superare la retroguardia ospite. Finisce qui, la Sampdoria si ferma a tre vittorie consecutive. Domenica all’ora di pranzo la sfida contro il Palermo in lotta per la salvezza.

Domenica 19 febbraio 2017 alle 17:30:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News