Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Torreira sogna la Nazionale: «Io in campo e mio padre in telecronaca»

Torreira sogna la Nazionale: «Io in campo e mio padre in telecronaca»

Genova - «Sono molto contento, dopo più di un anno sono arrivati due gol, ora pensiamo alla prossima partita contro il Genoa» afferma il talento uruguauano in mixed zone. «Con il Genoa sarà una sfida complicata e diversa per ciò che significa per la città, dobbiamo restare concentrati e regalare una gioia ai tifosi».

«Nel primo tempo ci siamo trovati in difficoltà spesso, ma il secondo gol ha cambiato le carte in tavola. Qual è il gol più bello dei due? Il primo. Mi sono sorpreso, ho calciato da lontano e non mi aspettavo di segnare. Dedico le reti al mio amico, alla mia famiglia e a tutta la gente che lavora per noi».

Il classe '96 è ancora in attesa della chiamata di Tabarez, ct dell'Uruguay. «Continuo ad aspettare la chiamata della Nazionale, so che è difficile e penso solo a migliorare. Devo stare tranquillo perché prima o poi arriverà la convocazione, ne sono sicuro. Sarebbe un orgoglio, soprattutto perché mio padre sarebbe lì a commentarmi». Il regista parla già da leader. «La Sampdoria è una grande squadra che può giocare contro tutti, restiamo con i piedi per terra. Ramirez? Quando entra fa sempre la differenza, spero di farlo segnare nel derby».

Domenica 29 ottobre 2017 alle 18:10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News