Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 19 Novembre 2017

Tracollo del Genoa a Udine: Mandorlini a rischio?

Tracollo del Genoa a Udine: Mandorlini a rischio?

Genova - Quarto ko di fila per il Genoa: i rossoblu crollano anche in casa dell’Udinese sul punteggio di 3-0. Una brutta gara per gli uomini di Mandorlini che non riescono a ritrovare la via del gol (ultima volta a Empoli) ma soprattutto il guizzo per cancellare questo girone di ritorno maledetto.

Primo tempo - Il tecnico del grifone lancia dall’inizio Morosini e l’ex Brescia si rende subito pericoloso con un bel dribbling ma la difesa di casa libera. Poi ci prova Laxalt ma il suo tiro finisce sul fondo. Alla prima vera occasione l’Udinese va in vantaggio: al 19’ tiro potente di De Paul da fuori area e pallone che si infila all’angolino con Rubinho battuto. Il Genoa non reagisce e così i padroni di casa controllano e quando possono mettono i brividi alla retroguardia ospite. Al 31’ Zapata riesce a girarsi in area di rigore e a superare Rubinho. Finisce qui il primo tempo alla Dacia Arena.

Secondo tempo - Nella ripresa Mandorlini tenta il doppio cambio: dentro Pandev e Palladino, fuori Hiljemark e Morosini. Ma l’Udinese va sul 3-0: De Paul dagli sviluppi del corner mette un pallone in area di rigore che Rubinho non controlla e finisce in rete tra lo sconforto dello stesso. Il Genoa prova una minima reazione con Palladino che però non inquadra la porta mandando a lato. C’è spazio per Veloso al posto di Rigoni ma è notte fonda. Il Genoa crolla anche a Udine e ora il calendario è maledettamente in salita: sabato c’è la Lazio al Ferraris, in panchina ci sarà ancora o meno Mandorlini?

Domenica 9 aprile 2017 alle 17:15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News