Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 25 Settembre 2017

Ultras Tito, sabato 17 giugno la festa a Villa Scassi

Ultras Tito, sabato 17 giugno la festa a Villa Scassi

Genova - Si terrà sabato 17 giugno la festa degli ultras blucerchiati a Villa Scassi. Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma la festa rimane ancora oggi uno degli appuntamenti più importanti. Un momento di forte aggregazione, di puro divertimento, ma anche di confronto e di riflessione. Manca ormai poco tempo e i preparativi per la festa sono già in corso.

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale degli ultras è stato emanato il programma della giornata: "Fra cinque giorni esatti Villa Scassi si riempirà dei nostri colori e dei nostri cori. Sarà una giornata intensa, ricca di eventi, di musica e di divertimento. Anche quest’anno non poteva certo mancare l’ambitissima e prestigiosissima “PINT CUP“, giunta ormai alla sua quarta edizione. Per chi ancora non lo sapesse, la “PINT CUP” è un torneo a eliminazione diretta a cui partecipano esperti e velocissimi bevitori di birra. In parole povere, i partecipanti si sfideranno uno contro uno a chi breve prima alla goccia la propria pinta di birra. Le edizioni passate ci hanno regalato momenti indimenticabili, esultanze memorabili, colpi di scena clamorosi. Quest’anno però vogliamo superarci, vogliamo un tifo indiavolato e new entry da idolatrare. La Pint Cup inizierà alle ore 17, le semifinali e la grande finale si terranno sul nostro palco. Chi fosse interessato può iscriversi direttamente il giorno della festa tramite i ragazzi del gruppo. Accorrete numerosi perché ne vedremo delle belle"

ORE 10: FISCHIO D’INIZIO “1° COPPA DEI QUARTIERI” (TORNEO DI CALCETTO A QUATTRO) E “1° EDIZIONE CACCIA AL TESORO”.

ORE 12: APERTURA STAND GASTRONOMICI.

ORE 15-17: ANIMAZIONE PER BAMBINI CON LE RAGAZZE DI “ASD MUSICA E MAGIA” E PRO LOCO DI SAMPIERDARENA E SAN TEODORO.

ORE 15: “STORIE E RACCONTI”, I SAMPDORIANI A GENOVA.

ORE 16: CONCORSO TORTE BLUCERCHIATE.

ORE 17: FISCHIO D’INIZIO “PINT CUP 2017” E DJ SET.

ORE 19: MUSICA DAL VIVO, JAM SESSION BLUCERCHIATA.

ORE 21: INIZIO CONCERTI LIVE CON I “SAMPCITY ROCKERS” (CANZONI FROM GRADINATA SUD) E I “RINASCENDO” (TRIBUTO A RINO GAETANO).

Martedì 13 giugno 2017 alle 18:40:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News