Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 21 Gennaio 2017

Un'autorete di Izzo condanna il Genoa al ko contro la Roma

Infortunio per Perin costretto ad uacire per un problema al ginocchio

Un´autorete di Izzo condanna il Genoa al ko contro la Roma

Genova - Terzo ko per il Genoa, secondo consecutivo in casa dopo il match contro il Palermo: al Ferraris la Roma vince 1-0 grazie a un’autorete sfortunata di Izzo. Da registrare nella sfortunata prova del grifone l’infortunio di Perin che rischia di stare fuori a lungo.

Primo Tempo - Il Genoa, in formazione molto offensiva ha l’occasione per sbloccare il match grazie a Laxalt ma Szczesny è bravo e devia. Sul capovolgimento di fronte Perin si supera su Dzeko che calcia al volo e manda in corner. Pochi secondi dopo l’estremo difensore si fa male e deve uscire dal campo sostituito da Lamanna. La Roma preme ma il Genoa è attento e con Ninkovic potrebbe andare in vantaggio, il portiere polacco respinge. La gara poi scivola via senza tante emozioni fino al 35’ quando gli ospiti trovano il vantaggio: Peres di destro in area di rigore trova sulla sua strada Izzo che batte Lamanna incolpevole. Sfortunato autogol del difensore napoletano (secondo per lui al Ferraris dopo il derby) fino a quel momento uno dei migliori. Nel finale ci prova ancora Ninkovic ma Szczesny è super deviando in corner.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Genoa cerca il pareggio, la Roma il gol del raddoppio ma entrambe le difese sono attente. Juric allora cambia inserendo Edenilson e poi Pinilla che torna al Ferraris a distanza di due anni. Nel recupero l’occasione più ghiotta da parte dei rossoblu: destro al volo di Ocampos e il portiere della Roma manda sopra la traversa negando la gioia all’attaccante argentino. Finisce qui, il Genoa esce sconfitto ma quanta sfortuna. Domenica all’ora di pranzo la trasferta in Sardegna contro il Cagliari per riprendere il cammino interrotto negli ultimi turni.

Domenica 8 gennaio 2017 alle 17:30:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News