Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.50 del 24 Settembre 2017

Verso Spezia-Entella/ Aglietti: "Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi"

Verso Spezia-Entella/ Aglietti: `Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi`

Genova - La caccia alla prima vittoria stagionale in trasferta, l'inviolabilità della porta biancoceleste, senza dimenticare l'ovvia rivalità regionale: i temi caldi a quarantott'ore dal derby con lo Spezia di certo non mancano. "Vincere al Picco aumenterebbe la nostra autostima ma non ci farebbe cambiare obiettivo che è resta la salvezza - sottolinea mister Alfredo Aglietti in conferenza stampa -. I tre punti in trasferta ci permetterebbero di fare un salto di qualità ma anche in quel caso non potremmo di certo rilassarci, la classifica è corta e il campionato resta molto equilibrato".

Spezia - "Gli aquilotti non stanno attraversando un buon periodo ma momenti del genere capitano a tutte le squadre nell'arco di una stagione - aggiunge - il derby è molto sentito qui da noi e vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Nelle ultime trasferte abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di toglierci una grossa soddisfazione".

Difesa e attacco - "Non permettiamo agli avversari di giocare bene e per noi questo è un pregio - conclude il tecnico - per quanto riguarda la pericolosità offensiva, contro il Livorno abbiamo avuto poche occasioni, a Bari di più. Dobbiamo riuscire a trovare la porta con più continuità".

Venerdì 30 ottobre 2015 alle 16:30:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News