Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.25 del 24 Novembre 2017

Week end di sci, spinning e divertimento ad Artesina

Week end di sci, spinning e divertimento ad Artesina

Genova - Sci, divertimento ed un capitolo di eventi sempre più ricco ad Artesina. Domani e sabato (dalle 17), domenica (dalle 15), andrà in scena "Spinning in White". Sulla Piazza di Artesina, vicono al palco degli eventi, gli istruttori Ale, Cinzia, Fox e Luca aiuteranno gli appassionati a trarre benefici da un'attività importata poco più di vent'anni fa dagli Stati Uniti. Attenzione, quindi, a pacchetti agevolati per lezioni, soggiorno e ski pass telefonando allo 0174242252 oppure scrivendo a info@hotelmarguareis.it. Partecipando a "Spinning in White", costo di partecipazione individuale pari a 15 euro, si sostiene "Sport for charity onlus".

Procede, quindi, l'importante intrattenimento per tutti gli ospiti della località con il ricco calendario di eventi tradizionali, enogastronomici, di animazione e musica per grandi e piccini. Tra l'altro, dopo la visita sul palco delle feste da parte del Moro e della sua Bèla Monregaleisa che hanno portato ad Artesina il Carlevè 2016, sabato 6 Febbraio toccherà alle immancabili mascotte invitate da Pinky regalare un coloratissimo pomeriggio carnevalesco a tutti i bambini di Artesina.

Anche il prossimo fine settimana sarà possibile unire la passione per lo sci e la montagna al grande divertimento. La stagione invernale, infatti, è al secondo mese di ininterrotta attività. La pista Mirafiori, caratterizzata da 9 passate di battipista e aperta in tutta la sua massima larghezza, è a prova di "super-conduzioni" e consente anche di sperimentare tecniche difficili. E', inoltre, perfettamente collegata a monte e a valle, sci ai piedi, alle piste Primavera, Gaviot e Colletto. Tecnica e facile, la Colletto, a misura di principiante e di chi vuole curare maggiormente la propria tecnica. Anche Primavera e Gaviot sono completamente a disposizione degli sciatori e delle famiglie che avranno ancora la possibilità di rivolgersi ai campi scuola Costabella e Pinky. Oltre ai "pacchetti stagionali" per l'insegnamento di sci e snowboard, vengono proposte lezioni collettive ed individuali per tutti i livelli con numerosissime visite da gruppi, sci-club e scuole che intendono trascorrere una giornata di sport sulla neve di Artesina. La recente ed intensa attività di innevamento programmato consente al Campo Scuola Costabella di esser tracciato in tutta la sua larghezza per garantire un apprendimento "no stress" agli sciatori meno esperti. Per i più piccini che vogliono muovere i primi passi sullo sci è in funzione anche il tappeto di risalita del Pinky Park. In definitiva, la preparazione delle piste soddisfa pienamente gli appassionati: addirittura, in alcune situazioni, condizioni migliori di neve naturale come dimostrano testimonianze e consensi espressi negli ultimi giorni.


Hotel Monterosso

Giovedì 28 gennaio 2016 alle 14:00:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News