Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 15 Dicembre 2017

Zapata non basta, la Lazio vince in rimonta

Zapata non basta, la Lazio vince in rimonta

Genova - La Sampdoria perde l’imbattibilità casalinga: la Lazio passa al Ferraris con il risultato di 2-1. Per i blucerchiati arriva il secondo ko consecutivo ma il sesto posto ancora blindato ed è a +5 dalla Fiorentina. Per i padroni di casa a segno Zapata, per gli ospiti Milinkovic Savic e Caicedo nel recupero.

Primo Tempo Giampaolo, che deve rinunciare a Strinic e Linetty infortunati, punta su Murru e Barreto mentre in difesa Bereszynski al posto di Sala. La Sampdoria parte forte ma prima Ramirez e poi Barreto mandano sul fondo. La Lazio ci prova con Immobile che però calcia sul fondo. I blucerchiati ci provano con Ramirez ma il suo tiro viene deviato di piede da Strakosha. Alla mezz’ora tocca a Zapata in diagonale impegnare l’estremo difensore albanese che è bravo a respingere. Poi tocca a Viviano a salvare la Sampdoria deviando il destro di Immobile. Il pallone poi calciato da Luis Alberto viene salvato sulla linea da Bereszynski. Finisce qui un bel primo tempo ma senza gol.

Secondo Tempo - Nella ripresa è la Lazio a rendersi pericolosa con Parolo ma il suo tiro termina sul palo. All’11’la Sampdoria va in gol: Quagliarella di sponda trova Zapata in area di rigore che a tu per tu con Strakosha segna. I blucerchiati avrebbero l’occasione per raddoppiare dopo pochi minuti ma Radu anticipa la punta colombiana. La Lazio da quel momento si scuote grazie ai cambi di Inzaghi; fuori Lulic e Leiva e dentro Caicedo e Lukaku. Al 34’ Milinkovic-Savic trova il pareggio in scivolata dopo una serie di rimpalli. Da quel momento gli ospiti premono e nel recupero con Caicedo ribaltano il risultato. Finisce qui, per la Samp un ko amaro per come è maturato. Sabato alle 18 la trasferta Cagliari contro la formazione allenata da Lopez.

Domenica 3 dicembre 2017 alle 23:15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News