Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.30 del 21 Novembre 2017

Zeman non basta, la Samp strapazza il Pescara

Zeman non basta, la Samp strapazza il Pescara

Genova - La Sampdoria batte il Pescara 3-1 e sale al nono posto a 38 punti. I gol dei padroni di casa sono stati messi a segno da Fernandes, Quagliarella e Schick. I blucerchiati con questa vittoria cancellano la prova opaca di domenica scorsa contro il Palermo.

Primo Tempo - Giampaolo cambia qualcosa nell’undici iniziale a partire dalle due fasce, con Sala a destra e Pavlovic a sinistra. A centrocampo c’è il ritorno di Torreira rientrato dal turno di squalifica con Barreto e Praet ai suoi lati. In attacco il duo Muriel-Quagliarella supportati da Fernandes. Dopo diciassette minuti di nulla, al 18’ arriva il vantaggio: Muriel dalla destra si libera del suo avversario e dal fondo mette in area con Fernandes che di piatto batte Bizzarri. Il vantaggio dura poco perché al 32’ Cerri è bravo a sfruttare una dormita di Skriniar e a superare Viviano. I padroni di casa hanno l’occasione per tornare in vantaggio ma Muriel prima si fa stoppare dal portiere e poi sulla ribattuta manda clamorosamente sul fondo. Nel finale ci prova Barreto ma il pallone viene deviato da Bizzarri.

Secondo Tempo - Nella ripresa la musica è la stessa: la Sampdoria attacca e il Pescara prova a ribattere in contropiede. Al 14’ ecco il raddoppio: Fernandes dalla destra mette un bel pallone in area di rigore che Quagliarella in tuffo insacca di testa alle spalle di Bizzarri. Giampaolo toglie Muriel e inserisce Schick: il neo entrato dopo 9’ triplica sfruttando un ottimo assist di Fernandes. Poi è monologo Samp alla ricerca della quarta marcatura che però non arriva. Finisce qui, sabato sera c’è il derby della Lanterna per continuare a volare in classifica.

Sabato 4 marzo 2017 alle 20:20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News