Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 23 Gennaio 2018

La Marinella del futuro finalmente si svela

La Marinella del futuro finalmente si svela

Levante - Il futuro della Marinella ormai non è più un segreto. Al posto dello storico locale di Nervi sappiamo infatti che ci sarà un ristorante che fungerà anche da bar e pub, con gelateria al piano terra. Al primo piano invece, sorgerà una struttura alberghiera con otto suite e al seminterrato un centro Spa con servizi relax e terapeutici. Nelle zone esterne verranno realizzate aree ad uso solarium e verranno ripristinati tre servizi igienici a uso pubblico.

Lo avevamo scritto e lo ha confermato su "Il Nerviese" il principale azionista della struttura Igor Mendelevich che ha aggiunto alla vicenda alcuni particolari interessanti.

Oltre all'immagine della struttura definitiva pubblicata, ora sappiamo che il cantiere aprirà verso il mese di marzo mentre i lavori sono destinati a concludersi nel 2019. I soldi che verranno investiti nella ricostruzione ammontano a circa due milioni di euro. Verrà sistemata inoltre la scala di levante che collega la passeggiata con il mare, ripristinati i tre bagni a fruizione pubblica con docce insieme a una struttura amovibile in alluminio e legno per l’approdo natanti e solarium. Insieme a Mendelevich ci sono altri tre nomi che hanno acquisito la struttura: Paolo Fenati e Jean e l'imprenditore francese La Vilardiere.

Immagine presa da "Il Nerviese"

Venerdì 22 dicembre 2017 alle 10:15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News