Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Salvini: "Non abbiamo paura dei raid, con Bucci Genova torna grande" | Video

Salvini: `Non abbiamo paura dei raid, con Bucci Genova torna grande`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Salvini-Gli-attacchi-non-ci-spaventano-1184.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Levante - “I genovesi se vogliono cambiare questa città stupenda l’11 giugno devono votare Marco Bucci. Genova è bellissima ma ha tante problematiche soprattutto nelle periferie dimenticante dalla sinistra, per la mancanza di manutenzione e per un’immigrazione fuori controllo. Servono regole, rispetto, ordine, pulizia, case popolari agli italiani. Non abbiamo ricette magiche ma soltanto serietà e onestà”: così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, dal gazebo del partito situato in corso Italia, altezza Bagni San Nazaro.

Sfidanti - Salvini sui primi sondaggi che danno una ripresa del M5S dopo la vicenda Cassimatis, risponde così: “Non guardiamo agli altri, abbiamo un candidato sindaco che il lavoro lo ha creato, abbiamo donne e uomini che i quartieri li amano e quindi penso che Genova possa tornare ad essere la capitale mondiale che era”.

Compiti - Salvini ha poi spiegato cosa dovrebbe fare un sindaco appoggiato dalla Lega Nord: “Genova ha bisogno di cura, di regole, di amore e attenzione. Il raid al point elettorale? Chi ha lanciato una bottiglia molotov pensando di spaventare la Lega, Bucci e i genovesi ha sbagliato. C’è una città che sta rialzando la testa, un centrodestra compatto, speriamo che questo i genovesi lo capiscano andando alle urne alle prossime amministrative e votando per il cambiamento”.

Domenica 28 maggio 2017 alle 15:15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

28/05/2017 - Salvini: «Gli attacchi non ci spaventano, non saremo alleati di chi è complice dell'immigrazione clandestina»


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News