Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Agosto 2017

A Vallecrosia lo scivolone acquatico di 50 metri: adrenalina e divertimento per tutte le età

Aperto tutti i giorni fino al 3 settembre

A Vallecrosia lo scivolone acquatico di 50 metri: adrenalina e divertimento per tutte le età

Liguria - Negli ultimi giorni sulla passeggiata a mare di Vallecrosia (IM) è spuntata una bella novità per gli amanti del divertimento e dell'adrenalina: si tratta del nuovo scivolone acquatico gonfiabile di 50 metri, il primo in Liguria per dimensioni. La nuova chicca del divertimento fa parte di "Vallecrosia Beach", il parco giochi gonfiabili attivo da quattro anni sul lungomare della cittadina della riviera ligure. Inaugurata sabato scorso, la struttura ha già suscitato la curiosità di grandi e piccini, che hanno voluto provare l'ebbrezza di una scivolata del tutto particolare.

Con i suoi 50 metri di lunghezza e i suoi 14 metri di altezza, lo scivolo è un tuffo nell'adrenalina e nel divertimento adatto a tutte le età. «In questi primi giorni di apertura in tantissimi hanno voluto provare la botta di adrenalina che regala lo scivolo – spiega il direttore di "Vallecrosia Beach" Ferdinando Uga – Non si tratta infatti di un gioco per soli bambini; in questi giorni sono passati adulti, ragazzi e perfino nonni. Possiamo dire che sia un divertimento per tutte le età».

Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 fino al 3 settembre, lo scivolo gonfiabile rappresenta una bella novità per i bagnanti e per i turisti che affollano ogni giorno le spiagge della cittadina ligure; un'ottima occasione per divertirsi in compagnia, scaricare l'adrenalina e rinfrescarsi. Una "scivolata" costa 2 euro, dieci 10 euro. La nuova pagina Facebook "Lo scivolone da 50 metri a Vallecrosia Beach" è già attiva per comunicare al pubblico gli aggiornamenti e condividere fotografie e video dei "tuffi" più divertenti.

Sabato 5 agosto 2017 alle 17:10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News