Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 23 Agosto 2017

Nuovi bus Atp: la soddisfazione dei sindaci di Santa Margherita e Portofino

Nuovi bus Atp: la soddisfazione dei sindaci di Santa Margherita e Portofino

Liguria - Nuovi bus Menarini Vivacity sono operativi sulle linee costiere che collegano Rapallo, Santa Margherita, Portofino, Camogli, Recco. Lo ha comunicato in una nota Atp. Questi mezzi, acquistati grazie al finanziamento della Regione Liguria risalenti alla gara effettuata nel 2014, sono l’ideale per il servizio nelle piccole città e in generale, nelle località con una difficile viabilità.

Trasporti - I Sindaci di Santa Margherita Ligure e Portofino, Paolo Donadoni e Matteo Viacava, in merito all’acquisto di nuovi autobus Atp hanno affermato: “Dopo ripetuti incontri tenutisi nell'ultimo biennio con l'azienda ATP, nel tentativo - pur consapevoli delle rilevanti e annose difficoltà in cui versa la gestione dell’azienda - di condividere i temi del trasporto pubblico e di approntare congiunti percorsi di sviluppo, specialmente per migliorare la qualità del servizio a vantaggio dei cittadini, siamo lieti di annunciare che da alcuni giorni sono attivi sul territorio i nuovi bus. I veicoli sono adeguati agli standard moderni, classe Euro 6 a ridotto inquinamento atmosferico, funzionali per i disabili. Siamo molto soddisfatti per questo esito positivo”.

Venerdì 17 febbraio 2017 alle 14:15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News