Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.53 del 19 Ottobre 2017

Wylab lancia il contest per start up "Chiavari Crea Impresa"

Wylab lancia il contest per start up `Chiavari Crea Impresa`

Liguria - Parte l'iniziativa 'Chiavari Crea Impresa', uno start up contest che punta a valorizzare la creatività e l'imprenditorialità, curato e promosso da Wylab, l’incubatore di impresa dedicato al mondo sportivo nato a Chiavari, che ora decide di rivolgersi anche ad altri settori economici.

Chiavari Crea Impresa- Il contest si propone di offrire gli strumenti necessari per verificare se da un'idea può nascere un'azienda di successo. Le iscrizioni saranno aperte dal 13 al 30 gennaio sul sito chiavaricreaimpresa.it. Quattro le categorie in cui si divide la competizione: Food & Tourism, No Profit, Creativity & Design e Industrial. Le proposte ritenute idonee saranno ammesse alle tre giornate di Design Thinking, previste per il 4, il 5 e il 11 febbraio in Wylab. Si tratterà di tre giornate durante le quali tutor di esperienza, provenienti dal Politecnico di Milano, aiuteranno i partecipanti a capire se è possibile generare dei profitti dalle idee messe sul piatto dai provetti imprenditori. Le migliori idee, una per ogni categoria, verranno infine premiate il 24 febbraio: i vincitori si aggiudicheranno tre mesi di tutoring e incubazione all'interno di Wylab. "Chiavari Crea Impresa nasce per rispondere alle tante domande che ci arrivavano e che non riguardavano lo sport - dichiara Vittoria Gozzi, ceo di Wylab - Sono certa che saranno tantissime le adesioni quando apriremo le iscrizioni". La partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito.

Lunedì 19 dicembre 2016 alle 18:30:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News