Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 16 Dicembre 2017

Domani "Estate Gialla" a Recco: presentazione del volume "Fragili verità"

Domani `Estate Gialla` a Recco: presentazione del volume `Fragili verità`

Liguria - Domani alle ore 20,45, per la prima volta inizierà un ciclo di presentazioni all'aperto in Piazza Nicoloso. Si tratta di un nuovo progetto voluto dall'Assessore Peragallo. L'incontro di mercoledì riguarderà la presentazione del libro "Fragili Verità", il nuovo romanzo di Bruno Morchio, che vede nuovamente protagonista il detective Bacci Pagano ( Garzanti Editore). L'investigatore che ha conquistato i lettori italiani è tornato sulle strade di Genova: cinico e pungente, ma anche capace di accogliere la disperata richiesta di due genitori che vogliono solo una seconda occasione con il figlio.

In occasione dell'incontro Morchio avrà anche modo di parlare del volume "La crêuza degli ulivi" , uscito in una nuova edizione riveduta dall'autore.

L'autore sarà presentato ed intervistato dalla Prof.ssa Emilia Marasco, docente di Storia dell'Arte Contemporanea e Scrittura Creativa all'Accademia Linguistica di Belle Arti e coordinatrice della scuola "Officina Letteraria ": fucina di giovani autori ed autrici a Genova. Interverrà l'Assessore alla Cultura di Recco Caterina Peragallo che presenterà la rassegna "Estate Gialla", che nelle prossime due settimane proporrà la presentazione di altri romanzi noir di ambientazione ligure.

Foto di Gianni Ansaldi

Martedì 18 luglio 2017 alle 08:30:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News