Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.45 del 11 Dicembre 2017

Sabato sera al Covo di Nord Est Jerry Calà in "Una vita da libidine"

Sabato sera al Covo di Nord Est Jerry Calà in `Una vita da libidine`

Liguria - Sabato 3 giugno torna, al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, l'one man show per eccellenza: Jerry Calà in "Una Vita da Libidine" concert show.

Uno spettacolo esilarante in cui l'attore, attraverso storie, gag e canzoni coinvolge il pubblico travolgendolo per quasi due ore di grande divertimento. Jerry, accompagnato dalla sua band, racconterà alla sua maniera i suoi quasi 50 anni di carriera.

Sia come attore di cabaret e musicista cantante prima, che come protagonista al cinema poi, la vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli, cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, proseguendo la sua carriera artistica con i film che hanno rilanciato vecchi successi degli anni '60 e '70 e degli anni '80. Si ripercorreranno le grandi canzoni protagoniste dei suoi successi, a partire da «Sapore di mare» dei Vanzina, alla colonna sonora di «Vacanze di Natale» che lanciò brani di disco music anni '80 diventate delle Hit, come «I like Chopin», e in particolare una canzone che Calà cantava al piano bar «Maracaibo» che è diventata uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia, come pure «Ancora» di Edoardo de Crescenzo. Brani che Calà, al Covo di Nord Est, presenterà nello stile dei celebri «One Man Show» americani, proponendo le sue colonne sonore preferite.

Mercoledì 31 maggio 2017 alle 10:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News