Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.20 del 5 Dicembre 2016

Grande successo per l'Educational Tour Terre di Portofino

Grande successo per l´Educational Tour Terre di Portofino
Liguria - Si è appena concluso con grande soddisfazione di tutti i partecipanti l’Educational Tour Terre di Portofino, organizzato con la collaborazione del Consorzio Portofino Coast. "Due giornate piene di visita hanno permesso ai nostri Ospiti, provenienti da USA , Australia, Brasile, Canada, Danimarca, Emirati Arabi, Francia, India, Norvegia, Polonia, Romania, Svezia, e Ucraina di conoscere le nostre bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali e di scoprire la nostra tradizione enogastronomica".

Territorio - Già oggi i nostri amici hanno iniziato a postare sui social decine di immagini del nostro territorio, che vengono condivise in tutto il mondo – afferma Augusto Sartori, Presidente di STl Terre di Portofino- Mi auguro che l’entusiasmo e il grande interesse mostrato in questi giorni si traduca presto in nuovi flussi turistici per il nostro comprensorio. Ringrazio i nostri Sindaci e Assessori al Turismo, che nelle diverse località toccate dal Tour hanno voluto porgere il loro benvenuto ai nostri Ospiti. Un particolare ringraziamento all’Assessore al Turismo della Regione Liguria Gianni Berrino, che l’ultima sera a Camogli ha voluto portare il suo personale saluto. Ringrazio anche i nostri operatori turistici che ovunque hanno accolto con grande calore questo Tour, sorprendendo i nostri Ospiti con la loro professionalità e disponibilità.

Turismo - "Quando il territorio è unito e lavora in armonia– aggiunge Franco Orio, Presidente del Consorzio Portofino Coast e Vicepresidente di STl Terre di Portofino – i risultati sono sempre eccellenti, perché la nostra ricchezza consiste proprio nella diversità di proposte che le diverse località possono offrire, che si completano e si arricchiscono vicendevolmente. Il futuro del nostro turismo deve necessariamente andare in questa direzione".
Martedì 18 ottobre 2016 alle 15:00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News