Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 16 Dicembre 2017

"Niente contributi a chi ospita migranti": bagarre contro la Lega

`Niente contributi a chi ospita migranti`: bagarre contro la Lega

Liguria - “Niente contributi regionali alle strutture ricettive che ospitano migranti”: l’annuncio, forte e netto, è arrivato dalla consigliera della Lega Nord Stefania Pucciarelli che questa mattina ha presentato la proposta di legge per contrastare “il business migranti sul territorio che porta degrado anziché sviluppo in Liguria”.

Incentivi - Secondo l’esponente politico del Carroccio “le strutture ricettive che ospitano i migranti non si possono considerare attività turistiche perché danneggiano il turismo. Per questo gli incentivi alle piccole e medie imprese per la qualificazione e lo sviluppo dell'offerta turistica dovranno prevedere che i contributi siano accessibili soltanto se il ricavato o fatturato dell'attività ricettiva degli ultimi tre anni derivi integralmente dall'attività turistica”.

Razzismo - La proposta di legge della consigliera regionale Stefania Pucciarelli ha fatto scatenare l’indignazione dell’opposizione. Per il Pd e Marco De Ferrari, portavoce del MoVimento 5 Stelle la proposta di escludere dai contributi le attività ricettive che ospitano gli immigrati “è una si tratta di un’idea folle, razzista e palesemente incostituzionale e rischia di rappresentare una mazzata verso l’intero settore turistico già in forte difficoltà”.

Giovedì 20 aprile 2017 alle 18:00:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News