Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 22 Gennaio 2018

'Noi con l'Italia', Costa: «La politica non è scontro tra tifoserie»

´Noi con l´Italia´, Costa: «La politica non è scontro tra tifoserie»

Liguria - Il consigliere regionale e capogruppo Andrea Costa spiega le ragioni che hanno indotto Liguria Popolare, componente del Gruppo Misto, ad aderire a Noi con l’Italia e, conseguentemente, ad assumere il nome “Liguria Popolare-Noi con l’Italia”.

«E’ la sintesi di un percorso iniziato con le elezioni regionali del 2015 alle quali tutta l’area di centrodestra si è presentata unita e coesa e ha consentito a Giovanni Toti di vincere. – dice Costa - Insieme alla Lombardia abbiamo dato vita ad un progetto di governo serio e credibile ma soprattutto vincente che ha consentito di vincere anche a Savona, Genova e La Spezia».

Continua il consigliere e presidente della IV Commissione Territorio Ambiente : «Come ha giustamente affermato l’amico Maurizio Lupi, punto di riferimento per Liguria Popolare e oggi neo coordinatore nazionale di Noi con l’ Italia, questo progetto ha messo insieme proposte e idee diverse, da quella liberale a quella più cattolica, per dare più forza alla coalizione di centrodestra. – dice - C’è bisogno di una proposta equilibrata e moderata, di gente che non pensa alla politica come scontro tra tifosi, ma crede che il modo per far riavvicinare i cittadini sia quello della serietà e delle proposte concrete con al centro il nostro Paese, ripartendo dal territorio e interpretando la politica come servizio ai cittadini».

Venerdì 12 gennaio 2018 alle 13:30:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News