Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.40 del 24 Giugno 2017

Censura a Mai, il Pd: "Il M5S sta facendo la stampella alla giunta Toti"

Censura a Mai, il Pd: `Il M5S sta facendo la stampella alla giunta Toti`

Liguria - "E’ stata una maggioranza trasversale quella che oggi ha salvato l’assessore Mai dalla mozione di censura proposta dall’opposizione. A difendere l’esponente della Giunta in Consiglio, infatti, non ci ha pensato solo il centrodestra (seppur con pochi e tiepidi interventi), ma anche il Movimento 5 Stelle, che ha fatto mancare alla conta finale due voti Nessuna polemica su Alice Salvatore – oggi in congedo perché malata – ma ci ha sorpreso il comportamento del consigliere Pisani, presente ma fuori dall’aula al momento del voto. Eppure erano stati proprio i grillini ad aver promosso la mozione di censura nei confronti dell’assessore all’Agricoltura. Da tempo, però, i 5 Stelle stanno facendo da stampella alla Giunta Toti ed è bene che i liguri lo sappiano": lo ha spiegato il gruppo Pd in Regione.

"Tornando all'assessore Mai che in aula ha detto testualmente di essere venuto in Consiglio due settimane fa sono davvero tanti i pasticci combinati in questi due anni. Una condotta che sta già creando molti problemi a un settore strategico per la Liguria come l’agricoltura. E a farne le spese, come al solito, sono i cittadini liguri", ha concluso il gruppo Pd in Regione.

Lunedì 29 maggio 2017 alle 15:00:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News