Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 20 Agosto 2017

Chiavari, Forza Italia riparte dopo le elezioni comunali.

Chiavari, Forza Italia riparte dopo le elezioni comunali.

Liguria - Riunione molto partecipata, ieri sera a Chiavari, per il Coordinamento Cittadino di Forza Italia. Temi principali dell'incontro, il ruolo del partito in città dopo le elezioni comunali del giugno scorso e le iniziative in vista delle prossime elezioni politiche. Presenti, oltre al Coordinatore Cittadino Giovanni Beverini e al Coordinatore Provinciale Roberto Bagnasco, il Consigliere Regionale Claudio Muzio, il candidato Sindaco alle ultime elezioni Roberto Levaggi e molti dei candidati della lista che ha corso alle amministrative, oltre ad iscritti e simpatizzanti.

"La partecipazione all'incontro di un gruppo di persone così numeroso, tenuto conto anche del periodo estivo, rappresenta per noi un segnale incoraggiante" dichiarano Beverini, Muzio e Bagnasco. "Il nostro impegno per Chiavari, pertanto, proseguirà con una dedizione ancora maggiore. Abbiamo perso le elezioni, ma non la passione, l'entusiasmo e la volontà di perseguire il bene per la città. Nostro obiettivo rimane quello di fare di Forza Italia un punto di riferimento stabile per l'elettorato moderato chiavarese".

"In questa prospettiva - sottolineano gli esponenti di Forza Italia - in Consiglio Comunale ci sentiamo ben rappresentati da Roberto Levaggi, che, sulla base della sua esperienza politica ed amministrativa e del suo amore per Chiavari, saprà puntualmente condurre un'opposizione seria, leale e costruttiva. Con lui lavoreremo fianco a fianco per portare le nostre istanze in Consiglio e per sviluppare proposte e idee per il futuro della città".

Da parte sua, Roberto Levaggi dichiara: "Sono molto fiero di questa fiducia da parte di Forza Italia. Apprezzo la coerenza di questo gruppo di persone, nei cui ideali mi identifico pienamente. Forza Italia è un punto di riferimento costante ed immutato, la dimostrazione che nella vita politica, cittadina ma non solo, i partiti costituiscono la base del vivere democratico e della diffusione di idee sane e genuine, nonché di progetti seri e concreti. Mentre altri - prosegue - si sono prestati ad ogni sorta di trasformismo, Forza Italia ha deciso di sostenermi anche dopo l'esito delle elezioni. Di qui riparte un percorso che ci porterà lontano. Qui - conclude - sta la vera anima liberale e liberista di Chiavari. Il resto sono solo cattive e volgari imitazioni".

Nel corso della riunione, Giovanni Beverini ha comunicato ai presenti due nomine che vanno ad allargare la squadra del coordinamento: Fabrizio Podestà, candidato nella lista del partito alle ultime elezioni e già consigliere comunale a Ne, sarà il vice coordinatore cittadino; Gianteo Bordero, già consigliere comunale di Forza Italia e del Popolo della Libertà a Sestri Levante, sarà il responsabile del settore organizzazione e comunicazione.

Mercoledì 2 agosto 2017 alle 17:30:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News