Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Chiavari, Toti e Gelmini presentano la lista di Forza Italia

Chiavari, Toti e Gelmini presentano la lista di Forza Italia

Liguria - Saranno il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e l'onorevole Mariastella Gelmini, già ministro dell'Istruzione nel governo Berlusconi, a presentare ufficialmente la lista di Forza Italia che correrà per le elezioni comunali di Chiavari a sostegno del candidato sindaco Roberto Levaggi. L'evento avrà luogo sabato 13 maggio alle ore 17:00 presso il Gran Caffè Defilla. Oltre a Toti, Gelmini e Levaggi, interverranno il coordinatore cittadino Giovanni Beverini, il coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, il consigliere regionale segretario dell'Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, il coordinatore regionale, on. Sandro Biasotti, e il neo-senatore Roberto Cassinelli.

Candidati - "Presentiamo alla città – dichiarano Bagnasco e Beverini – una lista di candidati competitiva, composta da persone provenienti dal mondo delle professioni, dell'impresa, del commercio, della scuola, della sanità, dell'impiego pubblico e privato. La stragrande maggioranza di loro intraprende per la prima volta l'esperienza politica, con l'obiettivo di mettere al servizio di Chiavari e dei chiavaresi le proprie competenze, per garantire alla città il buongoverno e la buona amministrazione. In tale prospettiva - proseguono i due rappresentanti di Forza Italia - la nostra lista sostiene il sindaco uscente e ricandidato, Roberto Levaggi. In unità d'intenti con le altre liste della coalizione vogliamo contribuire a portare avanti e rafforzare un'esperienza amministrativa che riteniamo utile e positiva per Chiavari. In caso di vittoria - concludono - i nostri eletti e tutto il nostro gruppo consiglieranno e supporteranno con lealtà e franchezza il sindaco Levaggi nel governo quotidiano della città e forniranno il proprio contributo di idee e competenze in ordine alle scelte strategiche che attendono Chiavari negli anni a venire".

Giovedì 11 maggio 2017 alle 10:30:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News