Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 27 Giugno 2017

Europa, consiglieri della Lega escono dall'aula. Piana: "Rientrati per l'omaggio alle vittime del terrorismo"

Europa, consiglieri della Lega escono dall´aula. Piana: `Rientrati per l´omaggio alle vittime del terrorismo`

Liguria - "Un minuto di silenzio per le vittime del terrorismo, non per l'Europa che vessa i cittadini. I consiglieri regionali della Lega Nord Liguria stamane sono usciti dall'aula nel momento in cui il presidente Francesco Bruzzone ha citato l'Europa per poi rientrare immediatamente per la commemorazione di tutte le vittime del terrorismo": lo ha dichiarato Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria.

"Noi non ci riconosciamo in questa Europa degli Stati, delle multinazionali e delle lobby, che non tiene conto dei popoli e prende sempre meno in considerazione il benessere e i diritti dei cittadini. Lo dimostrano decenni di politiche economiche fallimentari che con decisioni sbagliate ed una burocrazia asfissiante, hanno di fatto bloccato la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. Era altresì doveroso rientrare in aula per rendere il giusto omaggio a tutte le vittime del terrorismo e di ogni sorta di estremismo violento.
In tal senso, considerando le attuali vicende internazionali, ancora oggi dobbiamo tenere alta la guardia per non ritrovarci ogni volta a commemorare vittime con minuti di silenzio".

Martedì 9 maggio 2017 alle 13:00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News