Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 25 Febbraio 2018

Il Pd risponde a Toti: «L'investimento sui treni viene dalla sinistra»

Il Pd risponde a Toti: «L´investimento sui treni viene dalla sinistra»

Liguria - «Toti ormai è un disco rotto. Ripetiamo. Ogni treno in più, ogni opera in più, ogni finanziamento in più arrivato in Liguria è merito dei Governi Renzi e Gentiloni. La sola cosa che doveva organizzare Toti, la sanità, è allo sfascio. Se leggesse bene il nostro comunicato si renderebbe conto che è pieno di proposte migliorative che aiuterebbero i cittadini liguri»: lo hanno affermato Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, e Giovanni Lunardon, consigliere Pd in Regione Liguria.

«Il presidente della Regione parla sempre per slogan ma non risponde del merito. È stizzito perché non riesce a silenziare l’opposizione. Ricordiamo il diverso stile. Il governo di centrosinistra ha finanziato l’acquisto dei treni come non mai in passato e Toti pensa di prendersene il merito. Vogliamo parlare delle tariffe piuttosto? Ricordiamo il Governo Berlusconi che ha portato le ferrovie al disastro con una gestione sciagurata che nessuno rimpiange. Noi, come nella sanità, nel sociale, nel turismo, nell’economia facciamo continuamente proposte costruttive. Il problema è che a questa Giunta non interessa risolvere i problemi ma fare solo propaganda e gestire il potere. Toti appare sempre più nervoso e arrogante hanno concluso.

Lunedì 15 gennaio 2018 alle 09:20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News